Certificatori

Domanda di iscrizione nell’elenco dei soggetti abilitati al rilascio dell’attestato di prestazione energetica in Regione Liguria

la Regione Liguria ha emanato, in adeguamento al D.P.R. n. 75/2013, la Deliberazione della Giunta Regionale n. 447 del 18/04/20014. la Regione Liguria ha emanato, in adeguamento al D.P.R. n. 75/2013, la Deliberazione della Giunta Regionale n. 447 del 18/04/20014.
Nel caso di mancanza di uno dei requisiti sopra indicati, la Regione Liguria accetta il corso da 80 ore con superamento dell’esame finale SOLO SE FREQUENTATO o presso Enti accreditati dalla Regione Liguria (il cui elenco è consultabile sul sito www.ambienteinliguria.it) o presso Enti accreditati dal Ministero dello Sviluppo Economico (il cui elenco è consultabile sul sito www.sviluppoeconomico.gov.it Il modulo della domanda, che Le allego e su cui va applicata una marca da bollo da euro 16, va inviato VIA POSTA (ordinaria o raccomandata).
L’iscrizione nell’elenco ligure dei certificatori energetici NON è immediata: avviene all’incirca un mese/un mese e mezzo dalla ricezione della domanda

QUI SOPRA C’è QUELLO CHE C’ERA NEL SITO VECCHIO MA I COLLEGAMENTI AI SITI NOMINATI NON FUNZIONANO (PROBABILMENTE SARANNO CAMBIATI) E POI CREDO CI SIANO ALTRI DOCUMENTI O RIFERIMENTI DA PRODURRE.

    IN QUESTA SEZIONE

    Certificatori