UFFICIO Segreteria
- Addetta a tempo indeterminato: Giorgia Pizii
FUNZIONI PRINCIPALI
La Segreteria dell’Ordine coadiuva operativamente il Consiglio e collabora con il Segretario nell’espletamento delle funzioni istituzionalmente previste. In particolare:
- La Segreteria rappresenta il punto operativo e organizzativo dell’Ordine. In particolare:
- Supporto al Consiglio e al Segretario: assiste nello svolgimento delle funzioni istituzionali e nella gestione delle pratiche amministrative.
- Gestione dell’Albo: cura l’aggiornamento dell’Albo professionale, riceve le domande di iscrizione e rilascia certificazioni e attestazioni agli iscritti.
- Comunicazione e informazione: garantisce il flusso informativo verso gli iscritti, tramite circolari, newsletter e pubblicazioni sul sito istituzionale.
- Supporto alle Commissioni: coadiuva i lavori delle Commissioni interne, curando gli aspetti organizzativi e logistici.
- Formazione e aggiornamento: organizza seminari, convegni e corsi di formazione, anche in riferimento al D.M. 05/08/2011 e al D.Lgs. 81/2008.
- Attività amministrativa: gestisce corrispondenza, archivi, protocolli e pratiche interne.
- Rapporti con il pubblico: accoglie gli iscritti e i cittadini, fornendo informazioni e assistenza, secondo gli orari di apertura al pubblico.
ORARIO DI APERTURA
La Segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Al pomeriggio riceve su appuntamento.
Ultimo aggiornamento: 09-02-2024