La cena di Natale dell’Ordine degli Ingegneri, svoltasi ieri alla Locanda De Mar di Imperia, è stata un momento di riconoscimento e celebrazione. Tra i senatori dell’Ordine presenti, onorati per i loro 50 anni di iscrizione, sono stati degni di nota gli ingegneri De Cicco Giovanni, Giordano Sandro e Varano Gianfranco.
Durante la serata, la presidente Stefana Rossi ha presieduto la cerimonia di premiazione, consegnando loro una targa commemorativa in segno di riconoscimento per il loro lungo impegno e la dedizione all’Ordine degli Ingegneri.
L’Ing. Stefana Rossi ha anche ricevuto ampi apprezzamenti per il suo ruolo cruciale nella crescita e nel successo dell’organizzazione nella regione. Il suo costante impegno e la leadership esemplare hanno notevolmente contribuito a promuovere l’Ordine, consolidandone il riconoscimento e l’apprezzamento all’interno della comunità ingegneristica.
Un riconoscimento speciale è stato riservato all’ingegnere Gianni Rolando, membro del consiglio dell’Ordine e presidente del Consiglio dell’Ordine di Imperia per vent’anni. Rolando ha anche ricoperto la posizione di presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, contribuendo in modo significativo alla promozione e allo sviluppo dell’ingegneria sia a livello locale che nazionale e fungendo da fonte di ispirazione per la comunità di ingegneri.
La partecipazione di tutti i membri del consiglio direttivo e della vasta comunità di ingegneri presenti, ha aggiunto valore all’evento, sottolineando l’importanza della serata e il significato del riconoscimento condiviso per il loro contributo nel campo dell’ingegneria.
14 Dicembre 2023