ALBO UNICO

AVVISO IMPORTANTE

Alcuni dati pubblicati sull’Albo On Line sono resi da ciascun singolo Iscritto all’Ordine di Imperia anche mediante autocertificazione (D.P.R. 445/2000), sotto la propria personale responsabilità. L’Ordine di Imperia, pertanto, non garantisce la veridicità dei medesimi e non è in alcun modo responsabile di qualsivoglia danno che soggetti terzi dovessero subire per avere fatto affidamento sui dati in questione. Qualora l’Ordine di Imperia venga a conoscenza di dati errati, incompleti o falsi provvederà d’ufficio alla loro rettifica o cancellazione. L’Ordine di Imperia si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati pubblicati dall’iscritto mediante un sistema di controlli a campione, aventi cadenza annuale.

ALBO

La legge n. 1395 del 24 giugno 1923 ha istituito l’Albo dell’Ordine degli Ingegneri, affidandone la gestione su base provinciale agli Ordini.

E’ possibile ricercare gli Ingegneri iscritti all’Ordine della provincia di IMPERIA usando la seguente maschera di ricerca.

Ricerca ALBO UNICO Ingegneri


Utilizzare il carattere asterisco (*) prima e dopo il nome e il cognome per ampliare la ricerca.

Con il DPR 328/2001 l’albo professionale è stato poi diviso in due sezioni (A e B), che corrispondono a diverse competenze e capacità acquisite con differenti percorsi formativi universitari. All’interno di ciascuna sezione sono previsti tre settori:

  1. civile e ambientale
  2. industriale
  3. dell’informazione.

Per l’iscrizione in entrambe le sezioni è richiesta l’abilitazione alla professione, che si ottiene con il superamento dell’esame di Stato.

Ai sensi del DPR 7 agosto 2012 n.137 il Consiglio Nazionale Ingegneri (CNI) ha istituito il Registro Unico Ingegneri, con cui potete trovare gli ingegneri iscritti agli ordini provinciali di tutta Italia.

var divElement = document.getElementById(‘viz1608647393780’); var vizElement = divElement.getElementsByTagName(‘object’)[0]; vizElement.style.width=’1000px’;vizElement.style.height=’827px’; var scriptElement = document.createElement(‘script’); scriptElement.src = ‘https://public.tableau.com/javascripts/api/viz_v1.js’; vizElement.parentNode.insertBefore(scriptElement, vizElement);